Torte gelati e dessert L essenza del crudo ricette di torte crostate e biscotti ma anche di dolci al cucchiaio e al bicchiere mousse praline e croccanti sorbetti e gelati Un tripudio di golosit vive e nutrienti da assaporare senza s

  • Title: Torte, gelati e dessert. L'essenza del crudo
  • Author: David Côtè
  • ISBN: 8871067533
  • Page: 185
  • Format:
  • 50 ricette di torte, crostate e biscotti, ma anche di dolci al cucchiaio e al bicchiere, mousse, praline e croccanti, sorbetti e gelati Un tripudio di golosit , vive e nutrienti, da assaporare senza sensi di colpa e che faranno felici ecologisti ed epicurei Senza uova, burro, latte, miele Senza zucchero n glutine n grassi trans Solo frutta fresca e secca, farine di noci, semi e semi germogliati, super alimenti, spezie, essenze e zuccheri naturali e non raffinati Senza forno n friggitrice, con questi dolci crudi non si corre il rischio di bruciare nulla Con numerosi approfondimenti e consigli per mantenere uno stile di vita sano e rispettoso dell ambiente.

    • Free Download [Spirituality Book] ☆ Torte, gelati e dessert. L'essenza del crudo - by David Côtè ↠
      185 David Côtè
    • thumbnail Title: Free Download [Spirituality Book] ☆ Torte, gelati e dessert. L'essenza del crudo - by David Côtè ↠
      Posted by:David Côtè
      Published :2019-03-03T17:55:42+00:00

    About “David Côtè

    1. David Côtè says:

      David Côtè Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Torte, gelati e dessert. L'essenza del crudo book, this is one of the most wanted David Côtè author readers around the world.



    2 thoughts on “Torte, gelati e dessert. L'essenza del crudo

    1. A volte sento dire che i dolci crudi non sono "all'altezza". questo testo dimostra che con il crudo e i giusti ingredienti si possono realizzare dolci che non hanno nulla da invidiare a quelli tradizionali.

    2. e' un libro veramente bello con tantissime ricette ricercate ma di semplice esecuzione e sopratutto molto molto molto molto salutari.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *